Donna scomparsa da casa. La ritrovano ferita a un femore
Una donna di 71 anni è stata ritrovata dalle unità cinofile della CRI poco distante dalla sua abitazione con un femore rotto
Una donna di 71 anni, scomparsa ieri mattina nel Comune di Dovera in provincia di Cremona, è stata rintracciata ieri sera dall’Unità cinofila della Croce Rossa. La donna che si era allontanata da casa è stata ritrovata vicino alla sua abitazione, durante una battuta a piedi. La 71enne presentava una sospetta frattura al femore. Soccorsa dal sanitario della Croce Rossa, è stata trasportata nel vicino ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.