Grande Fratello: Margherita Zanatta è terza

La Varesina, figlia di Marino Zanatta, ha però vinto moralmente: ad aggiudicarsi il primo premio è stato infatti Andrea, il suo nuovo fidanzato

margherita zanatta grande fratello 2011 finale marino zanatta

E’ finita. Dopo sei mesi di reclusione e 27 puntate, anche l’edizione del Grande fratello 2011 è finita, e Margherita Zanatta, la concorrente varesina figlia del grande campione di basket Marino, li ha passati tutti dentro. Ne è uscita solo dopo la mezzanotte del 19 aprile 2011, dopo aver visto suo fratello cantare “We are family” con una parrucca riccia, e avere quasi strangolato di abbracci suo padre, che per l’ultima puntata ha capitolato e ha abbandonato la proverbiale riservatezza per partecipare alla finale e sostenere la figlia.

Galleria fotografica

Finale GF: il fotoracconto in diretta 4 di 33

Margherita Zanatta ha conquistato il podio, però, ma non il primo posto: è stata proclamata terza. Prima di lei è uscito Jimmy, dopo di lei sono rimasti Andrea e Ferdinando.
Ma un po’ vincitrice morale si deve sentire: a vincere infatti, inaspettatamente e contro tutte le previsioni (persino una gaffe dell’ultim’ora del quotidiano Città di Salerno, che alle 23.30 aveva già proclamato vincitore Ferdinando, a televoto ampiamente ancora in corso) è stato il suo nuovo fidanzato Andrea Cocco, l’italo-giapponese che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie. Una vittoria della buona educazione sulla caciaroneria, che si sta sempre più confermando come un trend dei reality italiani, con gran sollievo della gente perbene.

Per Margherita si tratta così di un traguardo comunque onorevole: innanzitutto perchè il legame con lui ha certamente inciso sui voti del vincitore, inizialmente “fuori classifica”. E poi perchè non si poteva sperare di più da una donna, evidentemente: visto che su 11 edizioni solo tre volte ha vinto una donna, e Alessia Marcuzzi, che lo conduce da sei anni, ricorda come non ne abbia mai visto vincere una. Ora per Margherita si apre un mondo di conduzione televisiva e fiction, visto che si è dimostrata un simpatico mix tra Veronica Pivetti e Antonella Clerici, ed è l’unica ad avere studiato professionalmente recitazione.

Il fotoracconto che trovate allegato sotto è stato eccezionalmente “preso in diretta” durante la serata.

Tutte le news su Margherita Zanatta al Gf

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finale GF: il fotoracconto in diretta 4 di 33

Galleria fotografica

Marino Zanatta in finale con la figlia 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.