Il fuori Salone più vicino a Malpensa
E' quello della Pigreco progetti, che organizza mostra e cocktail nella sua sede di via San Michele. Inaugurazione il 13 aprile, mostra dal 14 al 17
Il FuoriSalone, nato nelle zone intorno a via Tortona a Milano, si allarga fino a Busto Arsizio.
A farlo, la Pigreco Progetti, che ha organizzato, nell’ambito dei Fuori Salone 2011, nella propria sede di via San Michele 4, una kermesse di aziende e designers uniti da un unico filo conduttore: "i nuovi orizzonti del design Made in Italy". Il tema è quello dell’eco sostenibilità e del riciclaggio dei materiali, che da anni viene portato avanti dal progetto “Casa 21”. Un evento dove il design interagisce con l’arte, non solo intesa in senso estetico, ma anche come arte del vivere.
Organizzato dalla Divisione BaldiDesign In coordinamento con Limonta spa Interior e i designer Simone Seddio, Patrizia Ferrarini, Eliana Pasquini, Emanuele Longhin e Liliana Ubaldini vedrà la sua inaugurazione – con cocktail e altro – il 13 aprile 2011 dalle 18.30 alle 21. La mostra sarà invece dal 14 al 27 aprile 2011, con orari 15-18 e ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.