Il vicino di casa fa arrestare il ladro

È successo nella periferia del paese: il responsabile del furto, un italiano, è stato fermato dai Carabinieri. Altri due arresti di stranieri nel weekend per mancanza di documenti

Tre arresti nelle ultime ore nella zona del Gallaratese: a Jerago con Orago, i carabinieri della stazione di Albizzate hanno arrestato un italiano 39enne, con precedenti, per tentato furto in abitazione. L’uomo, già denunciato all’autorità giudiziaria lo scorso marzo dai militari della stazione di Mornago per furto e ricettazione di rame, ha tentato di forzare la finestra della camera da letto di una villetta di Via Vespucci: un vicino di casa della vittima ha chiamato i carabinieri e la pattuglia, impegnata in servizio perlustrativo, ha individuato e bloccato il ladro in una via limitrofa.
Non è stato l’unico arresto della giornata: nel corso dei servizi effettuati da tutte le pattuglie delle stazioni e dal nucleo operativo e radiomobile di Gallarate sono state identificate circa 200 persone, di cui 50 stranieri, e sono stati fermati a Solbiate Arno e Comabbio, due 23enni clandestini di nazionalità senegalese ed albanese poichè privi di regolare permesso di soggiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.