Incidente sulla Varesina, un’auto ribaltata

Tre feriti nello scontro tra due vetture alla rotonda con via Fiume. Traffico sulla Statale paralizzato per mezz'ora

Un incidente stradale ha bloccato per oltre mezzora la Statale Varesina a Tradate: due autovetture – un’Audi cabrio che veniva da Varese e un’Alfa Romeo – si sono scontrate violentemente alla rotonda all’incrocio tra la strada principale e via Fiume. La cabrio si è ribaltata, ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi: è stato portato all’ospedale di Busto Arsizio, mentre le due ragazze che viaggiavano sull’Alfa sono state portate a Tradate. Sul posto anche il vigili del fuoco, perché inizialmente sembrava che alcune delle persone fossero incastrate dentro nel veicolo. Lunghe code sulla Varesina in entrambe le direzioni.

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Tradate 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Tradate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.