Piero del Pdl fa le cose in grande

I manifesti da sei metri prenotati da un consigliere comunale, una campagna vistosa come quella di un sindaco

Piero Galparoli, 44 anni, consigliere comunale del Pdl, irrompe nella campagna elettorale con manifesti da sei metri, normalmente dedicati ai candidati sindaco. Grande resa scenica, investimento importante, per le ambizioni dell’imprenditore varesino che nella prossima amministrazione punta a un posto da assessore. Galparoli, immobiliarista, è nella corrente di Raffaele Cattaneo, e si era occupato, durante la campagna delle regionali, dell’info point in via Sacco dell’assessore. Il Pdl si sta dando un gran daffare ma soprattutto i candidati stanno lanciando la caccia alle preferenze. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.