Simone Cerini si candida per “Il nostro paese”

Una civica con spiccata tendenza di centrodestra quella proposta dal trentatreenne

simone ceriniLo sfidante di Gianpietro Ballardin a Brenta si chiama Simone Cerini. Le voci di una seconda lista in paese, già anticipate da varesenews hanno una loro conferma telefonica a pochi giorni dalla scadenza per la presentazione dei nominativi in comune (ore 12 di sabato 16 aprile).
«Sarà una lista che vede una componente di consiglieri con esperienza e una componente di giovani – spiega Cerini, 33 anni già consigliere comunale in minoranza con gruppo di Aldo Castoldi. La lista è civica ma con una spiccata componente vicina alla Lega e al Pdl».
Il simbolo sarà pronto a giorni quando le segreterie provinciali daranno il via libera. Simone Cerini, leghista della prima ora, vive a Brenta e fa il funzionario pubblico. Salvo sorprese dell’ultim’ora, quindi le liste in corsa in paese saranno due.

Lo speciale elettorale su Brenta

La pagina Facebook di Brenta al voto

Così il voto nel 2006

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.