Campi Estivi

Un due tre… si gioca, nel campo estivo più sportivo che c’è

Dal 13 giugno al 9 settembre torna il campo estivo organizzato da Arcoiris con i campioni del Varese Calcio. Iscrizioni aperte da lunedì 18 aprile

La prima edizione è stata un successo e anche quest’anno il campo estivo più sportivo che c’è promette tutti gli ingredienti per un’estate di divertimento, con lunghe giornate all’aria aperta, giochi e sport con tanti animatori e con i campioni del Varese Calcio.

Ormai manca davvero poco e il Campo Estivo organizzato da Arcoiris riaprirà i battenti, pronto ad accogliere maschietti e femminucce a partire dai 4 anni. Dal 13 giugno al 9 settembre, tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo sportivo praticando il calcio, il nuoto, il basket, la pallavolo e la ginnastica artistica ma anche sport meno conosciuti come golf, scherma e tiro con l’arco, possono iscriversi al campo estivo della durata minima di una settimana che si terrà al Palace Grand Hotel di Varese,  dove saranno quotidianamente seguiti dal professor Marco Caccianiga e da Alessio Dionisi.

Oltre alle tante attività sportive proposte quotidianamente, il campo estivo proporrà attività ludiche con i giochi di gruppo e i laboratori creativi e anche la possibilità di imparare gratuitamente la lingua inglese – con un corso a settimana – ed effettuare gite all’interno del territorio varesino.
Le attività saranno svolte tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Sarà possibile frequentare il camp anche part-time (dalle 9.00 alle 12.00 o dalle 14.00 alle 18.00)  e per chi ne fa richiesta è disponibile anche il servizio di pre e post camp (al mattino dalle 8.00 alle 9.00 e al pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00).

Gli appassionati di calcio, inoltre, non potranno perdere l’appuntamento con la Settimana Tutto Calcio, programmata dal 29 agosto al 3 settembre, organizzata in collaborazione con l’ex bomber del Varese Alessandro Andreini. Una “full immersion” di pallone per migliorare calcisticamente divertendosi.

Sarà possibile effettuare le iscrizioni al camp tutti i MERCOLEDI dalle 10 alle 13 presso il Palace Hotel, su appuntamento chiamando il n 335 1442329 oppure presso la segreteria del VARESE CALCIO il martedi, mercoledi e venerdi dalle 14.30 alle 17.00.

Gli interessati a questa iniziativa potranno infine ottenere ulteriori informazioni – costi compresi – recandosi all’Open day che si terrà sempre al Palace Hotel nella giornata di sabato 21 maggio dalle 15.00 alle 18.00,  oppure chiamando il numero 335-1442329 e consultando il sito www.arcoiriseventi.it
 

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.