“Una città da serie A”. Con Ibba la Varese giovane
Il candidato punta molto sul divertimento e sulla socialità e vorrebbe uno Skate park, la linea blu e la notte bianca
“Orgogliosi di vivere In una città di serie A”. E’ il titolo dle programma elettorale del candidato sindaco Flavio Ibba, 34 anni, sostenuto da Adc e Dc. Il candidato si impegno a creare centri di ascolto dei cittadini in città e nelle castellanze, a dare più sicurezza e a favorire i giovani con abitazioni per i giovani lavoratori e studenti, incentivi per le imprese dei giovani, potenziamento incubatori imprese innovative, spazio polivalente e city wireless. Ibba punta molto sul divertimento e sulla socialità e vorrebbe uno Skate park, la linea blu e la notte bianca. Alle famiglie intende dare piani casa pr le giovani coppie, baby parking, parchi attrezzati, ampliamento zona pedonale
E poi una porta di ingresso in città per il turismo, nuovi parcheggi, la Bretella Gasparotto Borri, il nuovo teatro, mostre, convegni, spazio ai giovani talenti, campi sportivi rionali, infrastrutture sportive, tunnel del volo, stadio e palasport. L’ultima pagina del programma è fatta con disegni di bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.