Ultimo incontro pubblico di “Uniti per Brenta”

«Campagna elettorale serena», il commento del candidato Ballardin. «Mettiamo in gioco la nostra faccia»

gianpietro ballardin«Oggi abbiamo distribuito "con la nostra faccia", non con quella degli altri, i volantini con l’indicazione di voto e la data del giorno in cui chiuderemo la campagna elettorale presso la sede del comune». Ultimi scambi elettorali a Brenta, dove la campagna elettorale si sta combattendo strada per strada,voto per voto. Una campagna che ha suscitato anche polemiche, ma che il candidato Gianpietro Ballardin, che presenta la sua lista con l’80% di donne, definisce “serena”.
«Tutti i componenti di lista – spiega Ballardin – hanno partecipato sia alla distribuzione del programma, porta porta, sia a quella del volantino per pubblicizzare l’ultima serata, che avverrà venerdì 13 maggio alle ore 21 presso la sala consiliare del comune di Brenta».
«Abbiamo fatto una campagna elettorale – conclude Ballardin – che ci ha visto sereni e tutta svolta con le sole forze di una lista civica».

LO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS

La pagina Facebook di Brenta al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.