Caccia al tesoro su due route nel Parco Alto Milanese

Nel pomeriggio di domenica 19 giugno la passeggiata ludica organizzata dal Comune: partenza da Borsano alle 15.30. Premi in palio per i primi tre classificati

Nell’ambito delle iniziative estive della didattica museale e territoriale, l’amministrazione comunale di Busto Arsizio organizza per domenica 19 giugno una caccia al tesoro in bicicletta destinata a tutti gli amanti della natura, adulti e bambini. Si parte alle 15.30 dall’azienda agricola Borra di Borsano, in via Cascina Mazzafame, per poi inoltrarsi nel Parco Alto Milanese. Ai vincitori della caccia al tesoro saranno consegnati i premi offerti dalla stessa azienda agricola: previsti riconoscimenti per i primi tre classificati. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio didattica museale e territoriale al numero 0331-390242.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.