Caccia al tesoro su due route nel Parco Alto Milanese
Nel pomeriggio di domenica 19 giugno la passeggiata ludica organizzata dal Comune: partenza da Borsano alle 15.30. Premi in palio per i primi tre classificati
Nell’ambito delle iniziative estive della didattica museale e territoriale, l’amministrazione comunale di Busto Arsizio organizza per domenica 19 giugno una caccia al tesoro in bicicletta destinata a tutti gli amanti della natura, adulti e bambini. Si parte alle 15.30 dall’azienda agricola Borra di Borsano, in via Cascina Mazzafame, per poi inoltrarsi nel Parco Alto Milanese. Ai vincitori della caccia al tesoro saranno consegnati i premi offerti dalla stessa azienda agricola: previsti riconoscimenti per i primi tre classificati. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio didattica museale e territoriale al numero 0331-390242.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.