Dal sole alla pioggia. E grandine in arrivo

Le previsioni del Centro Geofisico annunciano un giovedì nuvoloso con rovesci al mattino. Poi graduale miglioramento

meteo temporaleIl cielo soleggiato di questa mattina è diventato rapidamente grigio e ombroso, lasciando spazio a temporali pomeridiani e serali che chiuderanno la giornata di oggi, mercoledì 29 giugno. Per giovedì il Centro Geofisico Prealpino annuncia ancora cielo molto nuvoloso con rovesci e temporali localmente di forte intensità nella notte e al mattino. Non si escludono possibili grandinate. Nel pomeriggio piogge su Bresciano, Garda e Valtellina. Poi asciutto ovunque.

Per il Canton Ticino invece MeteoSvizzera prevede per la giornata di domani un rapido miglioramento e passaggio a tempo ben soleggiato con vento da nord a tratti fino in pianura. In montagna vento moderato o forte da nord. Il bel tempo tornerà a partire dalla giornata di venerdì che si prospetta soleggiata e in parte ventosa. Le temperature saranno intorno ai 26 gradi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.