Degustando i cantautori a Villa Delfina

Venerdì sera concerto gratuito dei Re della Cantina nel parchetto, organizzato da Vivere Crenna

 L’Associazione “Vivere Crenna” organizza per venerdì 24 giugno in Villa Delfina a Crenna, ore 21.00, un concerto dei Re della Cantina: "degustando i cantautori italiani…"

La voglia di vivere la canzone “d’autore” italiana dei maestri, equilibrando fedeltà all’originale con libertà ed originalità nell’interpretazione, è uno dei motivi che tengono insieme i Re della Cantina.
Gli otto componenti del gruppo (piano, basso, chitarre, mandolino, bouzouki, violino e violoncello) sono uniti dalla convivialità e dall’amicizia, insieme all’attenzione e alla cura verso le canzoni degli artisti che amano:
De André, De Gregori, oltre ovviamente a Capossela, e chiunque riesca attraverso la musica leggera e popolare ad emozionarli, a stupirli, a parlar loro come si parla a un vecchio amico.
Amore per la musica, quindi, poi il piacere di suonare insieme in convivialità ed amicizia.

Ingresso gratuito

In caso di maltempo il concerto è rimandato a venerdì 1° luglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.