Astuti sa dire “leggo Varesenews” in Tonga?
La nostra classifica settimanale dei sindaci su Facebook oggi lancia una sfida al giovane sindaco di Malnate (saldo in vetta alla classifica insieme a Fontana e Tognola). Ci risponderà?
Buongiorno. Niente di nuovo sul fronte…dei nostri sindaci su Fb. Fontana resta saldo in sella con 4.425 amici (un bel 161 in più rispetto alla scorsa settimana). Al secondo posto sempre lui, il sindaco di Daverio, Alberto Tognola che però non è quello che questa settimana ha portato a casa più amici: solo 33 nuove "conquiste". Quello che invece, a parte Fontana, è riuscito a “raccattare” più fan è Luciano Porro che si è dato da fare e ha portato a casa ben 39 amici arrivando a 1569. Al terzo posto Samuele Astuti con 1961 amici, sindaco di Malnate.
Sfruculiando un po’ nella bacheca dei nostri amici sindaci si trovano cose interessanti: ad esempio abbiamo scoperto che Astuti parla inglese, spagnolo e Tonga: bene, a questo punto lo sfidiamo e vogliamo assolutamente una frase tutta per noi. Astuti ci traduce in Tonga: anche io leggo Varesenews? Aspettiamo con ansia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.