Astuti sa dire “leggo Varesenews” in Tonga?
La nostra classifica settimanale dei sindaci su Facebook oggi lancia una sfida al giovane sindaco di Malnate (saldo in vetta alla classifica insieme a Fontana e Tognola). Ci risponderà?
Buongiorno. Niente di nuovo sul fronte…dei nostri sindaci su Fb. Fontana resta saldo in sella con 4.425 amici (un bel 161 in più rispetto alla scorsa settimana). Al secondo posto sempre lui, il sindaco di Daverio, Alberto Tognola che però non è quello che questa settimana ha portato a casa più amici: solo 33 nuove "conquiste". Quello che invece, a parte Fontana, è riuscito a “raccattare” più fan è Luciano Porro che si è dato da fare e ha portato a casa ben 39 amici arrivando a 1569. Al terzo posto Samuele Astuti con 1961 amici, sindaco di Malnate.
Sfruculiando un po’ nella bacheca dei nostri amici sindaci si trovano cose interessanti: ad esempio abbiamo scoperto che Astuti parla inglese, spagnolo e Tonga: bene, a questo punto lo sfidiamo e vogliamo assolutamente una frase tutta per noi. Astuti ci traduce in Tonga: anche io leggo Varesenews? Aspettiamo con ansia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.