I Distretto51 live al Palace

L'appuntamento con lo storico gruppo varesino è per giovedì 21 luglio

Al Palace Grand Hotel di via Manara 11, giovedì 21 luglio, andrà in scena il concerto dei Distretto 51. Il gruppo torna a suonare nella sua città proponendo, come sempre, un mix di sonorità che va dal rock di Springsteen, al soul di Otis Redding e Aretha Franklin, alla musica nera degli anni ’70.
Formazione che da più di trent’anni è sulla scena musicale, anche in questa occasione non mancherà l’energia e la voglia di far divertire il pubblico. Per la serata di giovedì il Ministro Roberto Maroni, che da sempre conserva il suo posto alle tastiere, non dovrebbe essere presenta ma il pubblico potrà contare su Johnny Daverio e Simona Paudice alla voce, Gege Rossi alla chitarra, Maurizio Carosi al basso, Maurizio Pelanconi alla batteria, Luca Fraula al pianoforte e alle tastiere, Marco Caccianiga alle percussioni, Ferruccio Mambrini alla tromba, Ivan Caico a sax tenore, Dario Paini al sax tenore, Nathan Sinigaglia al sax contralto e Luca Giacalone al trombone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.