La poltrona verde nell’ufficio del sindaco
Il singolare regalo ricevuto da Candiani e messo in mostra in Municipio: un divanetto verde con stampato il sole delle alpi
Una poltrona leghista. Un simbolo anomalo per la Lega Nord da sempre "contro le poltrone", un omaggio che è stato fatto al sindaco di Tradate, Stefano Candiani, da alcuni suoi amici tradatesi. Poltrona verde, con tanto di simbolo del sole delle alpi, che lo stesso Candiani ha scelto di mettere nel suo ufficio in Municipio a Tradate, di fianco alla scrivania dove troneggia la statua in ferro di Alberto da Giussano. Il primo cittadino tiene a precisare ironizzando: «Non è una poltrona, ma un divanetto da riposo, dove i comunisti non potranno mai sedersi, rischiando di diventare troppo rossi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.