La radioterapia del Circolo va on line
Più informazioni, più trasparenza: l'azienda ospedaliera di Varese potenzia il suo sito internet aprendo canali speciali per ogni reparto. Il primo è la radioterapia
È on line il primo dei sotto-siti che saranno dedicati ciascuno ad un reparto. Si è partiti con la Radioterapia e presto ne seguiranno altri.
Si è pensato infatti di implementare ulteriormente lo spettro delle informazioni disponibili sul sito aziendale, realizzando dei ‘sotto-siti’ dedicati alle singole Unità operative.
Ognuna sarà dotata di un proprio spazio telematico, accessibile dal sito aziendale e parte integrante dello stesso, in cui presentare la propria struttura, le proprie attività e fornire le informazioni e le notizie relative alle iniziative organizzate, agli eventi, alle novità e ai cambiamenti.
La struttura di questi sotto-siti è standard, sul modello di quella già realizzata per la Radioterapia, ma dotata della flessibilità necessaria a rispondere alle esigenze peculiari di ogni reparto.
Nel dettaglio, dalla pagina di ciascun ospedale dell’Azienda si potrà accedere ai sotto-siti di ciascuna Unità operativa afferente a quell’Ospedale. La home-page offrirà le informazioni più generali e i recapiti telefonici e mail. Un menu orizzontale permetterà di accedere alle sezioni in cui l’U.O. si articola, in genere degenza, day hospital, ambulatori e dotazione tecnologica, mentre il menu verticale conterrà i collegamenti a procedure e pubblicazioni. Sempre nella home page di ogni minisito sarà inserita una sorta di bacheca virtuale in cui ogni reparto potrà ‘affiggere’ gli avvisi e le news a cui dare maggiore risalto. Ogni pagina sarà corredata da immagini realizzate ad hoc dal team multimediale dell’Azienda ospedaliera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.