Lavori stradali per tutto agosto

Interessate le vie Giordani e Valle Luna, Dandolo e piazza Cacciatori delle Alpi

Lavori stradali in agosto a Varese. In via Giordani e via Valle Luna, da lunedì 1 a venerdì 5 agosto dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 18, ci saranno i lavori di asfaltatura con restringimento di carreggiata e senso unico alternato nel tratto compreso dal civico 152 di via Giordani fino al civico 16 di via Valle Luna (ingresso campo di atletica Calcinate degli Orrigoni).
Il cantiere via Dandolo è prorogato fino al 3 agosto per sistemazione dei semafori all’incrocio con via Sabotino.
Il cantiere in piazza Cacciatori delle Alpi aprirà dal 3 al 20 agosto, (condizioni meteo permettendo). Si tratta di interventi per la sistemazione della pavimentazione nel tratto compreso tra via Vetera angolo via Finocchiaro Aprile e via Morazzone. Il tratto sarà chiuso al traffico e verranno effettuate alcune deviazioni segnalate agli automobilisti (per chi proviene da piazza Beccaria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.