Musica e birra, arriva “Rikyamiamo Festa”

L'appuntamento è per sabato 16 luglio, dalle 18, al parco comunale dove si alterneranno diversi gruppi musicali

Sabato 16 luglio si terrà "Rikyamiamo Festa", al Parco Comunale di Via Indipendenza 9. Dalle 18 si terrà musica live con il gruppo punk Plankton Dada Wave, a seguire tributo agli 883
 con gli Abre Magique. Il metal arriva con i Soul Fire mentre il punk-rock con il Collettivo 01 e i Sicks. Stand gastronomico, aperitivo e birra al metro, cocktails, sangria e tanto altro, durante la serata. L’ingresso è libero. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.