Varese nel cuore: entra anche Hagam

L'agenzia di comunicazione di Gallarate che collabora con VareseNews entra a far parte del consorzio biancorosso

logo hagamProseguono al ritmo di una al giorno le adesioni a "Varese nel cuore". Dopo quelle di Nettuno Alimentari, Montagnoli Evio e del marchio di intimo Garda, annunciato solo ieri, il consorzio proprietario della Pallacanestro Varese sale a quota 54 soci con l’ennesima new entry. Si tratta di Hagam, agenzia di comunicazione con sede a Gallarate che oltre ad affiancare con il proprio marchio le altre aziende seguirà con attenzione l’area internet dell’intero consorzio.
D’altra parte Hagam è specializzata in questo tipo di lavori, ha collaborato anche con VareseNews in diverse occasioni (e con il suo "Essereincomunicazione" è all’interno della blogosfera creata dal nostro giornale) e al proprio interno può sviluppare una lunga serie di soluzioni per grafica, web, pubblicità e tanto altro ancora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.