Auto contro moto, incidente ai Cinque Ponti

All'imbocco dello svincolo una Mercedes ha urtato il veicolo a due ruote nel corso di una manovra di svolta: non gravi le condizioni del conducente, un uomo di 41 anni

Ennesimo capitolo nella serie nera degli incidenti stradali tra auto e moto in questa estate davvero nera per quanto riguarda le due ruote. Questa volta, per fortuna, non ci sono gravi conseguenze da registrare: il conducente del veicolo, un uomo di 41 anni che ha naturalmente avuto la peggio nello scontro con una Mercedes A 170, è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio, ma fin dall’inizio le sue condizioni non hanno destato grosse preoccupazioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di mercoledì 17 agosto in Corso Sempione, all’imbocco dello svincolo dei Cinque Ponti: la dinamica è ancora da chiarire, ma sembra plausibile che l’auto, nel tentativo di svoltare a sinistra in via Scisciana, abbia urtato la moto all’altezza del proprio paraurti anteriore sinistro. Sul posto, oltre agli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Busto Arsizio. L’incidente ha provocato il restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni ma non ha causato grossi disagi al blando traffico d’agosto.

Galleria fotografica

Cinque Ponti, auto contro moto 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinque Ponti, auto contro moto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.