Davide Van De Sfroos in concerto a Bellinzona
L'appuntamento è per venerdì 9 settembre, dalle 20.30 in Piazza del Sole. Durante il live saranno effettuate le registrazioni per la produzione di un dvd in uscita a novembre 2011
Davide Van De Sfroos tornerà in concerto in Svizzera, venerdì 9 settembre a Bellinzona, alle ore 20.30 in Piazza del Sole. Bellinzona è stata scelta come location ideale per la registrazione di un dvd (in uscita a novembre 2011) contenente brani live e immagini da backstage del Yanez Tour 2011.
Il concerto si svolgerà in un’incantevole e suggestiva cornice paesaggistica, ai piedi del castello che domina Piazza del Sole. Un’atmosfera magica per un concerto che diviene un evento unico e indimenticabile per tutti i presenti che resterà impresso nella storia musicale dell’artista e di tutti i fan che seguono il cantautore laghèè.
Con lo Yanez Tour 2011 – Davide Van de Sfroos ritorna a calcare i palchi estivi di piazze, campi sportivi e Festival nazionali per far ascoltare al pubblico i brani del nuovo album “Yanez” (su etichetta PDT, distribuito da Universal) presentati in una versione piu’ dinamica e coinvolgente. Durante il concerto vengono riproposti anche brani degli anni passati per far ballare il pubblico sulle note dei suoi piu’ importanti successi.
Sul palco con il cantautore laghée: Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio “Gnola” Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) , Marcello “Bread” Schena (batteria) e Roberta Carrieri (voce, chitarra, bodhran, percussioni).
In vendita i biglietti del concerto:
Da subito on line sul sito web: www.funpromotion.com e sul sito: www.tio.ch
Dal 25.7.2011 presso:
– Boutique Jeans Shop di Biasca, Bellinzona, Morbio Inferiore, Lugano e Tenero
– Pinguis a Bellinzona
– Music City Soldini a Locarno
– Ente Turistico Bellinzona
– Fun Café a Bellinzona
APERTURA CASSE: ore 17.00
APERTURA PORTE: ore 19.00
INIZIO CONCERTO: ore 20.30
COSTO BIGLIETTO:
Fr. 25.– in prevendita
Fr. 30.– in cassa
I bambini sotto i 10 anni non pagano, se accompagnati. I disabili entrano gratuitamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.