Finisce la festa… E anche l’estate

La seconda serata dell’End Summer Fest, organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven, ha registrato il tutto esaurito. Domenica la conclusione dell'evento

End Summer FestI Matrioska hanno fatto il pieno. La seconda serata dell’End Summer Fest, l’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven, ha registrato il tutto esaurito. L’area spettacoli del parco sportivo di Castronno era pieno di gente, ieri sera sabato 27 agosto. Merito della buona musica e dell’organizzazione dell’associazone.
Ma non è ancora finita. La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue. Spazi aperti a partire dalle 19.
La festa si svolgerà a Castronno presso il campo sportivo di via Piave.
Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, ilprofilo dell’evento e il sito internet del Terven.

Galleria fotografica

End summer fest – 2°serata 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

End summer fest – 2°serata 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.