Incidente in via Morelli, traffico in tilt

Scontro tra auto e moto all'incrocio con via Rossini: un uomo è in gravi condizioni all'ospedale di Legnano. Circolazione bloccata e lunghe code in entrambe le direzioni

Grave incidente questa mattina a Marnate, all’incrocio tra via Morelli e via Rossini. Una moto Ducati in fase di sorpasso, che proveniva da Castellanza, ha centrato in pieno una Mazda 3 che stava svoltando a destra in via Rossini, colpendola all’altezza della portiera posteriore sinistra. Il motociclista è caduto violentemente sull’asfalto, ma secondo le prime testimonianze sembrerebbe non aver subito ferite alla testa; le sue condizioni sono comunque apparse gravi e l‘uomo è stato subito trasportato all’ospedale di Legnano, dove si trova ricoverato. Sul posto, oltre agli uomini del 118, la Polizia Locale di Marnate e i Carabinieri.
L’incidente ha provocato serie ripercussioni sul traffico locale: la circolazione è rimasta a lungo bloccata per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e si sono formate lunghe code sia in direzione di Castellanza, sia verso Marnate.

Galleria fotografica

Incidente a Marnate 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Marnate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.