Scontro tra auto e pulmino, 3 morti e 15 feriti

Il mezzo stava conducendo al lavoro dei braccianti agricoli. Le vittime sono due occupanti della vettura, una Fiat Punto e una delle lavoratrici

Tre morti e una quindicina di feriti, due dei quali gravissimi. È tragico il bilancio di un un incidente stradale avvenuto all’alba in provincia di Taranto sulla statale 106 jonica tra un’automobile e un pullmino che conduceva al lavoro braccianti agricoli.
Il Fatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Lido Chiatona, in zona Pino di Lenne. Le vittime sono due occupanti della vettura, una Fiat Punto e una bracciante agricola.

La Punto viaggiava in direzione sud, verso Reggio Calabria, e si è schiantata contro un camion fermo ai margini della carreggiata per problemi ai freni. Subito dopo è sopraggiunto un pullmino con a bordo diversi braccianti agricoli che ha tamponato l’auto. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e personali del servizio di emergenza sanitaria 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.