Varese-Crotone 0-0
Risutato finale. Domina il Varese che colpisce un palo con Carrozza e ha altre due occasioni nitide con De Luca
90′ s.t. Ammonito Cazzola per gioco scorretto. Florenzi esce per Maiello. L’arbitro concede 4 minuti di recupero
86′ s.t. Nadarevic fugge sulla sinistra e mette dentro una palla bassa per Cazzola antipato da Migliore.
85′ s.t. Damonte dopo un’azione di Cazzola sulla destra raccoglie la palla al limite dell’area e mira all’incrocio dei pali con la palla che esce di poco.
81′ Loviso calcia una punizzione dalla destra e sfiora il gol
80′ s.t. Entra Damonte al posto di De Luca.
79′ s.t. Numero di Nadarevic sulla sinistra ma il suo cross finisce fuori
75′ s.t E’ il miglior momento del Varese che pressa gli ospiti. Djuric tocca duro Corti e viene ammonito
73′ s. t Cazzola si riscatta subito: dalla destra cross ain maniera perfetta per De Luca che di testa batte a colpo sicuro ma Bindi salva in extremis
72′ s.t. Cazzola scende da solo sulla destra ha un varco ampio ma preferisce tagliare in profondità per De Luca che finisce in fuorigioco.
70′ s.t. Menichini cambia Ciano con Caccavallo
69′ s.t. Il Crotone si rende pericoloso: galoppata sulla destra di Florenzi che mette dentro una palla insidiosissima per la testa del colosso Djuric che non aggancia di un soffio
67′ s.t. Nadarevic viene lanciato da Corti sulla sinistra, il bosmniaco entra nell’area del Crotone fa una serie di finte salta il difensore ma conclude alto dul montante sinistro della porta avversaria.
65′ s.t. Il Crotone cambia De Giorgio con Galardo
61′ s.t. Camisa esce e lascia il posto a Figliomeni. Corti diventa il capitano
60′ s.t Cazzola entra al posto di Zecchin apparso un po’ appannato
56′ s.t. Varese in dieci, Camisa rimedia un colpo in faccia da Djuric. Il capitano biancorosso perde sangue ed è costretto a uscire.
46′ s.t. Squadre in campo senza variazioni rispetto al primo tempo
45′ p.t Un minuto di recupero. Durante l’intervallo al bar dello sport il presidente del Torino Cairo, accompagnato dal direttore sportivo granata, ha parlato con il presidente Rosati per il trasferimento a Varese di Gasbarroni, trequartista lanciato da mister Mario Beretta undici anni fa proprio Varese.
38′ p.t. Il Crotone morde solo sulla sinistra con De Giorgio, l’unico che vivacizza il gioco avversario. Ma i suoi cross morbidi non trovano attaccanti probti alla deviazione.
37’p.t E’ sempre Carrozza sulla sinistra a rendere la vita difficile ai calabresi: discesa sulla sinistra, difensore saltato di slancio e cross in mezzo intercettato da Bindi.
32 ‘ p.t Carrozza scaglia un sinistro che Bindi devia sul palo e sul rimbalzo De Luca interviene in tuffo di testa e Bindi salva nuovamente la sua porta deviando l’incornata della zanzara.
30′ p.t Il Crotone sale in cattedra con De Giorgio che riceve sulla sinistra salta prima Pucino e poi Troest pennella una palla morbida a centro area che solo l’esperienza di Camisa riesce ad addomesticare di petto evitando l’intervento di Ciano.
25′ p.t. il Varese sente che puo’ passare e dal limite dell’area Carozza dopo aver ricevuto da Corti scaglia un sinistro velenoso parato in due tempi da Bindi
24′ p.t. numero di Kurtc sulla sinistra: salta con un colpo da giocoliere il marcatore e mette in messo una palla tesa ricacciata in corner dalla difesa calabrese
21′ p.t ammonito Tedeschi del Crotone per fallo su Carrozza
18′ p.t Brivido per il Varese: un rinvio di Moreau nel momento in cui i due centrali si allargavano sulla traiettoria c’era Djuric stoppato in tempo da Camisa.
16′ p.t. Carrozza sale in cattedra nel ruolo di rifinitore e smarca in profondità De Luca che si scontra con il portiere in uscita.
15′ p.t. La difesa del Varese è solida, Pucino da una parte e Grillo dall’altra non lasciano scampo agli esterni calabresi.
13′ p.t. Carrozza scende sulla trequarti e trova un corridoio per De Luca anticipato da un soffio da Vinetot.
11 p. t Incursione di De Luca sulla destra, la zanzara salta l’uomo ma il suo cross è troppo lento
9′ p.t. Carrozza riceve da Corti e tira di prima intenzione, Bindi blocca a terra. Il Crotone cerca di impostare la manovra con De Giorgio, ma suoerata la metà campo non riesce mai a liberare l’uomo nell’area del Varese
6′ p.t Incursione sulla sinistra di Zecchin che salta all’interno l’uomo e scarica il suo sinistro potente respinto da Migliore.
1 p.t. Il Crotone inizia con un buon ritmo testando subito la coppia di centrali del Varese con la coppia centrale Troest -Camisa.
LE FORMAZIONI
Varese (4-2-3-1): Moreau; Pucino, Camisa, Troest, Grillo; Corti, Kurtic; Nadarevic, Carrozza, Zecchin; De Luca. All. Carbone.
Crotone (4-3-3): Bindi; Correia, Vinetot, Tedeschi, Migliore; Florenzi, Eramo, Loviso; De Giorgio, Djuric, Ciano. All. Menichini.
Si gioca a partire dalle 20,45 la seconda giornata del campionato di calcio di Serie B. Di fronte al "Franco Ossola" il Varese, reduce dal bel pareggio di Bari, e il Crotone che sabato ha perso in casa con il Livorno. Al botteghino anche i big Franco Colomba (il figlio Davide gioca nel Crotone) e mister Serse Cosmi. Al Franco Ossola sono presenti 1598 paganti per un incasso (14.588) euro, 1781 abbonati (1255 euro) per un totale di 3.379 spettatori.
Le indicazioni della vigilia dicono che il Varese si schiererà con il consueto 4-2-3-1, senza l’acciaccato Neto a riposo e con il giovane De Luca unica punta.
Serie B – Risultati, classifica e tabellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.