Giovane Italia a favore dello stato palestinese

I giovani del Popolo delle Libertà hanno anche affisso uno striscione per appoggiare il sì da parte dell'Onu al riconoscimento dello stato entro i confini del '67

Giovane Italia a favore della creazione di uno stato palestinese. Nei giorni scorsi è stato appeso uno striscione  in piazza Vittorio Emanuele a Busto Arsizio per ricordare che in questi giorni l’Onu dovrà esprimersi proprio sulla richiesta da parte di Abu Mazen, leader del partito palestinese di Al Fatah, di riconoscere lo stato palestinese entro i confini indicati dall’Onu stessa nel 1967.
In parlamento, intanto, 150 deputati di tutti gli schieramenti hanno firmato una lettera nella quale si chiede ai governanti europei di non accettare la richiesta di Abu Abbas (Abu Mazen) di riconoscere,  lo stato della Palestina secondo i confini indicati dall’onu nel 1967.

«Lo stato d’Israele, in barba alle importanti decisioni prese dall’Onu, chiede di non accogliere la richiesta del presidente palestinese. Tutti i finti democratici che parlano di giustizia, equità nei loro salotti indicano come soluzione quella del 2 popoli, 2 stati, in realtà l’unico scopo che sembrano voler perseguire è l’elimininazione dello stato Palestinese. Abu Mazen è entrato in aperto contrasto con Hamas, facendo la richiesta del riconoscimento, perciò chi ostacola questo legittimo riconoscimento fa esclusivamente il gioco di Hamas e incita i palestinesi a seguire il partito islamico. La Palestina e i Palestinesi hanno diritto ad una patria, senza se e senza ma!» – scrivono in un comunicato i giovani del Pdl.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.