I R.E.M si sciolgono dopo 31 anni

Il gruppo lo ha annunciato con un comunicato sul loro sito ufficiale. Il 15 novembre esce un doppio cd con tutti i successi

I R.e.m si sciolgono dopo 31 anniDopo 31 anni i R.E.M. hanno annunciato ufficialmente il loro scioglimento. "Come R.e.m. e come amici e co-cospiratori, abbiamo deciso di chiudere la nostra storia come band – si legge in un comunicato pubblicato online sul loro sito ufficiale -. Abbandoniamo le scene con un grande senso di gratitudine, di realizzazione e di stupore per tutto quello che abbiamo realizzato. A tutti quelli che si sono emozionati con la nostra musica, i nostri più profondi ringraziamenti per averla ascoltata".

L’ultimo regalo che fanno ai fan è l’uscita il 15 novembre di PART LIES, PART HEART, PART TRUTH, PART GARBAGE 1982-2011, un doppio cd con i successi che hanno fatto la storia del rock e della band e alcuni brani inediti. L’ultimo album, “Collapse into now", pubblicato l’8 marzo 2011 e definito da Mike Mills ‘il lavoro migliore dai tempi di Out Of Time’ entrò direttamente nella top ten della classifica di vendita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.