Il Cus dei Laghi sale in Serie Argento
I varesini tornano da Orvieto con il secondo posto e la promozione nella seconda categoria di merito dell'atletica nazionale. Oro per Crosta nel lungo. Tra le donne la NAV è nona
Si è conclusa a Orvieto la Finale A1 dei Campionati di società assoluti di atletica leggera, con un grande risultato per il Cus dei Laghi-Atletica Varese: i biancorossi hanno infatti conquistato la promozione diretta in serie Argento tra gli uomini dove hanno concluso alle spalle del Cus Palermo (496.5 punti) con 466 punti.
In campo femminile ha chiuso invece al nono posto la Nuova Atletica Varese (404,5 punti) in una classifica che ha visto sul podio Enterprise Sport, Alteratletica Locorotondo e Pro Sesto.
I risultati più interessanti per il Cus dei Laghi sono arrivati dal salto in lungo con Davide Crosta oro con 7,19 e Matteo Rossetti bronzo con 7,05. Lo stesso Rossetti ha anche colto un argento nel salto in alto con 2,03 mentre la stessa medaglia è andata anche al collo di Amos Bianchi che ha corso gli 800 metri in 1’55"51. Allori completati da Mario Grignani, bronzo nel getto del peso con 13,85 a completare un fine settimana importante e ricco di soddisfazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.