Innovazione digitale per le Camere di Commercio delle Lombardia

É il tema del convegno che si terrà martedì 13 settembre al Centro Congresso Ville Ponti con esperti del settore

"Cogliere, trasmettere e gestire l’innovazione digitale per le Camere di Commercio della Lombardia in un’ottica consortile". É questo il titolo del convegno che si terrà martedì 13 settembre al Centro Congresso Ville Ponti. Organizzato da "Unioncamerelombardia" il convegno si svolgerà dalle 10.30 con la discussione "L’arcobaleno che nasce dalla nuvola di internet: impresa e sfide della tecnologia delle rete" con Marco Zamperini, Tecno-evangelista ed esperto di internet.
Alle 11.15 si parlerà di "DigiCamere: ruolo e progetti per le CCIAA della Lombardia con Paolo Ferrera mentre alle 14.40 sarà Enzo Rodeschini di Unioncamere Lombardia a parlare di "Sviluppo di servizi associati: prime proposte alle Camere. Alle 12.10 Elena Proietti di InfoCamere presenterà lo "Stato dell’arte Suap – Muta in Lombardia". Il convegno si chiuderà con l’intervento di Giorgio Rapari, presidente di Digi-Camere. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Congressi Ville Ponti al numero 0332/239130 o visitare il sito www.villeponti.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.