La Robur cerca gloria in Sardegna

I biancoblu volano a Sassari nella seconda di campionato. Legnano a Prato, esordio Sangiorgese. In DNC in casa Gazzada e Saronno, Campus a Meda

Seconda giornata per i campionati "minors" di pallacanestro che vedono in campo il consueto esercito di squadre dai tornei nazionali in giù.
In DNB la Robur, brava all’esordio nonostante l’assenza di Matteucci, è già costretta alla trasferta più temuta, almeno per motivi logistici: quella di Sassari. Un test interessante in chiave futura per la squadra di Garbosi contro una formazione isolana che all’esordio ha superato nettamente il Don Bosco a Livorno. Va in trasferta anche la Royal Legnano che sfiderà Prato, messa ko al debutto dalla Abc (foto di Luca Minotto). Anche in questo caso la squadra di Piva cerca conferme nel primo di due match esterni consecutivi. Tra le mura amiche troviamo invece la Ltc Sangiorgese che attende al PalaBorsani la Coopsette Castelnovo. I ragazzi di Albanesi hanno osservato settimana scorsa il proprio turno di riposo e sono quindi all’esordio stagionale assoluto al cospetto degli emiliani guidati in campo da Bartoccetti.
DNB Risultati, programma e classifica

Nel campionato di DNC sono attese al riscatto tanto il 7Laghi Gazzada quanto la Press Bolt Saronno. I gialloblu di Legramandi attendono in casa Pisogne, altra squadra sconfitta all’esordio; gli "amaretti" invece ospitano la temibile Crema che nel primo turno ha letteralmente travolto Meda. Gara esterna invece per il Campus di Malavasi che ha iniziato con il piede giusto: i varesini saranno proprio sul campo di Meda e cercheranno il secondo successo in fila.
DNC Risultati, programma e classifica

Inizia come sempre al venerdì sera il folto programma nell’ex campionato di C2. Subito in campo a Marnate per l’unico derby la Café El Mundo e il Bosto Varese, così come il Daverio impegnato a Gambolò. Le altre varesotte: Valceresio e Cislago in casa contro Nerviano e Magenta mentre Gallarate, Casorate e Cassano vanno rispettivamente sui campi di Boffalora, Cerro Maggiore e Vigevano.
C Regionale Risultati, programma e classifica

Concludiamo la consueta carrellata con il girone D della Serie D. Qui i derby sono ben tre: Fagnano-San Vittore, Castronno-Gavirate (la sfida che ha infiammato l’ultima stagione in Promozione) e Tradate-Luino. Completano il quadro nostrano le partite di Venegono (contro Rho) e di Bresso che ospita l’OmniaSport Caravate.
D Regionale – Risultati, programma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.