Raccolta firme, l’Idv canta vittoria

Il coordinatore Milani: "La risposta dei cittadini del nostro Comune ci ha piacevolmente sorpresi, un segnale importante e tangibile"

 L’Idv di Varese e’ entusiasta dello straordinario successo che sta ottenendo la raccolta firme referendaria.
La risposta dei cittadini del nostro Comune ci ha piacevolmente sorpresi, un segnale importante e tangibile. I cittadini non ne possono più di sottostare a ciò che e’ ormai poco meno di un regime! E hanno così deciso di far nuovamente sentire la propria voce con l’unico mezzo rimasto a dimostrazione di Democrazia
 
Siamo reduci dal grande successo degli ultimi 3 Referendum ha commentato il Consigliere Provinciale Vilma Borsotti, sempre presente ai banchetti come autenticatrice, che ha precisato che mai come in questi giorni le file ai nostri gazebo ci riempiono di entusiasmo e ci dimostrano che stiamo andando nella giusta direzione: azioni concrete contro le chiacchiere, che ormai stanno a zero!
 
In effetti le file al gazebo di Idv hanno richiesto ai cittadini anche 20 minuti di attesa per apporre la propria firma sui moduli di abrogazione della Legge Elettorale detta "Porcellum" e su quello per l’abolizione delle Province. File affrontate con il sorriso sulle labbra.
 
Abbiamo ottenuto un riscontro eccezionale, solo nell’ultimo week end l’Italia dei Valori ha raccolto, nella sola città di Varese, più di 600 firme superando ogni aspettativa permettendoci di raddoppiare il nostro budget.
 
Una bella soddisfazione per il Partito di Di Pietro che da anni e’ presente con costanza nelle piazze della nostra città e che oggi e’ anche forte di un risultato che ha sorpreso gli stessi dirigenti cittadini e non solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.