Sparisce da casa, appello dei famigliari a “Chi l’ha Visto?”

Gianfranco Landi, 79 anni, si è allontanato da casa ed è sparito. La segnalazione, oltre che alla Polizia di Stato, è arrivata anche alla trasmissione specializzata in casi del genere

Un uomo di 79 anni, Gianfranco Landi, si è allontanato da casa ed è sparito. La segnalazione è arrivata anche alla trasmissione specializzata in casi del genere, “Chi l’ha visto?”, e l’appello di moglie e figlia sarà trasmesso nella prima puntata che andrà in onda mercoledì 21 settembre. L’anziano vive in via Castiglioni a Busto Arsizio: nella mattinata di lunedì 19 settembre è uscito di casa per andare in un’agenzia di pratiche auto in viale Cadorna per sbrigare alcune faccende personali e poi non è più tornato. Al momento della scomparsa indossava jeans, polo blu a maniche lunghe, un giubbotto smanicato grigio. Ha lasciato nella sua abitazione i documenti e gli effetti personali, carte di credito e portafogli compresi. Della scomparsa si sta occupando la Polizia di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.