Trovato con l’hashish ai piedi

La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura

 Nel pomeriggio di ieri 1° settembre personale della Squadra Volante durante il regolare servizio di controllo del territorio, ha fermato un giovane   in zona San Fermo.

 Durante le fasi dell’identificazione, gli agenti hanno rinvenuto ai piedi del giovane italiano di 23 anni, un pacchetto di sigarette contenente un involucro di cellophane con 2 grammi di hashish.
 Il ventitreenne ha confessato di essersi disfatto del pacchetto alla vista degli agenti, e di aver acquistato la droga da un giovane sconosciuto, il giorno prima di non essere in grado di descriverlo.
 La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative conseguenti alla detenzione di sostanza stupefacente per uso personale
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.