Vince la Caronnese, pareggia il Verbano e perde la Gallaratese

I rossoblu battono in casa il Gozzano, la Galla cade a seregno, mentre il Verbano fa 3-3 a Borgosesia nell'anticipo

 Parte subito regalando emozioni il campionato di serie D per quanto concerne le tre squadre varesine. Nell’anticipo di sabato sera il Verbano ha pareggiato 3-3 sul campo del Borgosesia, mentre oggi, domenica, la Caronnese ha battuto 3-2 il Gozzano e la Gallaratese ha perso 2-0 a Seregno.

BORGOSESIA-VERBANO 3-3 – Grande esordio per il Verbano in serie D. Su un campo ostico come quello del Borgosesia, nell’anticipo di sabato sera, gli uomini di Roncari hanno portato a casa un punto d’oro conquistato al 92’ grazie alla rete di Conrotto dopo la doppietta di bomber Magnoni che aveva siglato i momentanei 2-1 e 3-2.

CARONNESE-GOZZANO 3-2 – Le condizioni metereologiche hanno fortemente condizionato la gara al “Comunale” di Caronno Pertusella e non a caso i cinque gol sono arrivaati da soluzioni di palla inattiva. Dopo un buon inizio di marca rossoblu, sono i piemontesi a trovare il vantaggio con Zirafa. La risposta degli uomini di Cotta non si fa attendere e prima Giudici poi Marinoni ribaltano le sorti della gara. Il pareggio ancora di Zirafa fa sognare gli ospiti, ma a regalare i tre punti all’Insubria ci pensa “Re Artù” Di Napoli nel finale.

SEREGNO-GALLARATESE 2-0 Brutto esordio per la Gallaratese che a Seregno non riesce a ripetere la vittoria conquistata sette giorni fa in Coppa Italia e viene superata 2-0. Succede tutto nella ripresa. Il Seregno, che onestamente ha meritato la vittoria, va in rete prima al 10’ e poi al 25’ chiudendo nel giro di un quarto d’ora la pratica e intanto la Galla perde la testa rimanendo in nove per le espulsioni di Cattaneo per doppia ammonizione e di Scavetta per un fallo ritenuto dall’arbtitro troppo aggressivo.

RISULTATI E CLASSIFICA 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.