Più accogliente e ampia, il nuovo Cal-Dialisi di via Napoleona
Ha iniziato le attività nella nuova collocazione il Centro ad assistenza limitata trasferita dal padiglione Grassi
Il nuovo Cal – Dialisi è entrato in funzione nel monoblocco del Poliambulatorio di via Napoleona. Dopo il trasloco effettuato domenica, pazienti e operatori possono usufruire dei nuovi spazi realizzati al piano terra dell’edificio principale del vecchio Sant’Anna. La sede del Cal (Centro ad Assistenza Limitata) è stata trasferita dal padiglione G.B. Grassi.
L’area sottoposta a riqualificazione, dove è stata rinnovata l’impiantistica e la climatizzazione, è pari a 500 metri quadri. In questa parte del padiglione, dove prima era collocata la terapia intensiva, è stata realizzata tra le altre cose una sala con 12 posti per i trattamenti più un’altra stanza con altri tre posti, per 15 posti tecnici in totale, sei in più rispetto ai nove presenti al G.B. Grassi. L’investimento per la ristrutturazione è stato di circa 800 mila euro finanziato con fondi aziendali. Per quanto riguarda il monoblocco, a breve partiranno i lavori di risistemazione dell’atrio, mentre l’anno prossimo sarà la volta della Radiologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.