Risottata di zucca con la Lega Nord

Domenica 30 ottobre i leghisti festeggiano il “dì du la lumera” in piazza: risotto, dolci e torte

Domenica 30 ottobre, dalle ore 16.00 la Lega Nord di Varese scende in piazza per un pomeriggio di festa e confronto con i cittadini.
In occasione del “dì du la lumera”, tradizione diffusa nelle campagne del Nord e che affonda le sue radici nella mitologia celtica ben prima dell’“halloween americano”, la sezione di Varese della Lega Nord offrirà una risottata di zucca a tutta la cittadinanza.
Un’ occasione per stare insieme e confrontarsi sui temi d’attualità, sia locale che nazionale, con i militanti e gli amministratori del Carroccio.
«Il posto della Lega è tra la gente – dichiara Marco Pinti, segretario di sezione- è ascoltando la voce delle persone per strada che siamo diventati forti, ed è parlando con loro che continueremo ad esserlo».
Oltre al risotto, che sarà pronto dalle ore 18.00 circa e distribuito ad offerta libera, ci sarà anche il banchetto dei dolci e torte fatte in casa e per i più piccoli anche il trucca bimbi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.