Trentamila euro per i campi sportivi della città

Prevista la sistemazione del campo di allenamento di Cassina Ferrara, mentre in via Biffi c’è da attuare il rifacimento delle pedane destinate al salto per la Osa Saronno

Trentamila euro per i campi sportivi di Cassina Ferrara e di via Biffi. È quando ha stabilito la giunta nell’ultima seduta, approvando la delibera che prevede l’investimento per la sistemazione di alcuni campi sportivi della città. Nel dettaglio si sistemerà il campo di allenamento del campo di Cassina Ferrara, si contribuirà a sostituire la caldaia dello sporting club, mentre al campo di via Biffi c’è da attuare il rifacimento delle pedane destinate al salto. «Questo è il campo dove si allena la Osa Saronno, la società di atletica che sta facendo molto per i nostri ragazzi e per la città – spiega il sindaco Luciano Porro -. Abbiamo così individuato le risorse per il 2012, in quanto la Osa si occupa spesso di organizzare manifestazioni di livello nazionale e internazionale. Ci hanno chiesto per tempo di intervenire, per avere i tempi giusti di organizzare queste manifestazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.