È morto il padre di Swissminiatur
All'età di 85 anni si è spento Pierre Vuigner. All'età di 30 anni decise di creare il parco tematico che oggi richiama migliaia di visitatori
Lutto a Swiss Miniatur. Dopo una breve malattia, si è spento all’età di 85 anni, Pierre Vuigner, l’ideatore del parco della Svizzera in miniatura di Melide. L’idea del progetto arrivò a Pierre Vuigner quando aveva 30 anni. Dopo aver cercato per tutta la Confederazione il luogo ideale, si fermò sul Ceresio
Oggi Swissminatur è gestita dai suoi figli Dominique e Jean-Luc. I funerali di Pierre Vuigner saranno celebrati domani, mercoledì 30 novembre, alle 14.00 nella chiesa parrocchiale di Melide.
La redazione di Varesenews si stringe ai figli in questo triste momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.