Ims, un’assemblea per incontrare i lavoratori in crisi
Appuntamento giovedì mattina organizzato dai lavoratori dell’azienda in difficoltà: “Un confronto sul problema occupazionale del territorio”
Un’assemblea pubblica per incontrare tutti i lavoratori le cui aziende sono in crisi. È la nuova iniziativa organizzata dai 130 dipendenti della Ims di Caronno Pertusella. L’appuntamento è in programma per giovedì mattina alle 10 nella Sala Teatrale di via Adua a Caronno Pertusella.
Il ritrovo è alle ore 9.30 davanti i cancelli della IMS presso il presidio permanente.
Questi i temi che saranno affrontati durante l’incontro: Confronto e dibattito sul problema occupazionale del territorio a partire dalla situazione occupazionale della IMS e di tutte le realtà in “crisi”, come contrastare il tentativo di scaricarne il peso sui lavoratori e le lavoratrici. Come dare appoggio e continuità alle varie forme di lotta che si stanno evidenziando.
L’intento dell’incontro lo sintetizza anche lo slogan dell’iniziativa: «Le lotte si possono anche vincere se non le si combattono sono già perse».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.