La rotonda lasciata a metà verrà completata

In molti avevano protestato per i ritardi nella ripresa dei lavori alla rotatoria di via Minghetti. L'assessore Buzzi rassicura: "Ora che ha smesso di piovere si può ripartire"

Diversi lettori ci hanno scritto nei giorni scorsi per sapere come mai il cantiere della rotonda tra la strada statale 33 del Sempione e via Minghetti, dove sta sorgendo il nuovo palaghiaccio, non ha ripreso l’attività come previsto dal 17 ottobre. L’assessore ai lavori pubblici Giovanni Buzzi rassicura soprattutto gli abitanti di Beata Giuliana che stanno subendo maggiormente i disagi causati dai lavori a causa della chiusura parziale dell’accesso al quartiere dal Sempione. Va ricordato che in precedenza i lavori erano stati interrotti per la presenza di una cabina dell’energia elettrica in un’area che dovrà essere occupata dalla rotonda.  ritardi nell’esecuzione dei lavori sono stati una conseguenza di questo problema risolto dalla società proprietaria. Poi a ritardare ulteriormente la ripresa ci si è messo il cattivo tempo che ha flagellato anche Busto Arsizio fino a lunedì. Nei prossimi giorni verificheremo se il cantiere ha ripreso a camminare sul serio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.