Musica Village sceglie sei band varesine

Il concorso che permette di partecipare ad un "soggiorno musicale" ha selezionato anche artisti della provincia

Sabato 5 Novembre nella sala prove Degni di Nota (VA) si sono tenute le selezioni, organizzate dall’Associazione Giovanile NET4FUN in collaborazione con Event Sound Promotion, per accedere all’edizione invernale di Music Village, uno dei più importanti eventi musicali dedicati a band emergenti, che si terrà dal 7 all’ 11 dicembre a Montecampione 1800 (BS). Cinque le band e una  la solista scelte durante la selezione: Duff, Plankton, Hot complotto, Back2orion, Flashback e Patrizia
Per saperne di più: www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.