“Nuova posta di Bienate, quando vedremo l’opera completata?”

L'ufficio postale doveva trovare posto in una palazzina di nuova costruzione. Ma il cantiere dall'anno scorso è in ritardo e secondo il Pd la cosa crea un disagio al traffico

Si torna a parlare della sistemazione di Piazza Tricolore a Bienate di Magnago. «Da tempo denunciamo la situazione della piazza Tricolore di Bienate, dove la nuova Posta avrebbe dovuto trovare spazio al piano terra di una nuova palazzina. Ad oggi, dopo la proroga concessa dall’amministrazione, l’immobile non è ancora stato consegnato, e la posta continua a essere
ospitata in un ex negozio
di proprietà di un privato cittadino, con disagi continui per il traffico sulla via Diaz», una delle strette vie principali del centro storico. «Vogliamo sapere quando vedremo l’opera completata, e vorremmo sapere dall’amministrazione se non pensa che sia grave il fatto che i cittadini debbano ancora aspettare per vedere e usare il nuovo ufficio postale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.