Aria di ottimismo alla scuola ciclismo Cadrezzate
Gli atleti della SC Cadrezzate sono fortemente motivati per difendere e, possibilmente, consolidare la loro leadership nella classifica generale per Società
Si respira aria di grande ottimismo nell’entourage della Scuola Ciclismo Cadrezzate che, in primis, ringrazia il CT degli Azzurri del Ciclocross, Fausto Scotti, per l’onore e la fiducia concessa ai nostri atleti, Manuel Todaro (Tricolore All. 1° anno in carica) e, Samuel Crespi, entrambi Allievi 2° anno, convocati per un mini ritiro sulle Alpi valtellinesi.
I ragazzi, galvanizzati da questa stima ricevuta, sono impegnati al massimo per consolidare la loro posizione nelle varie classifiche del Trofeo Regione Lombardia-Memorial Lele Dall’Oste che, domani, domenica 18.12.2011, farà tappa a Treviolo nel bergamasco per la quarta prova.
Gli atleti della SC Cadrezzate sono fortemente motivati per difendere e, possibilmente, consolidare la loro leadership nella classifica generale per Società che, dopo le prime tre prove, li vede in testa con 684 punti davanti a Società di grande tradizione nella pratica del fuoristrada agonistico.
Individualmente inoltre i nostri ragazzi guidano la classifica riservata alla categoria degli Esordienti con Alessandro Covi che ha totalizzato 115 punti e, nella stessa classifica, notiamo Daniel Crespi con 82 punti.
Tra gli allievi i nostri ragazzi sono temporaneamente al comando monopolizzando tutto il podio col Tricolore Manuel Todaro in testa con 120 punti, seguito dai compagni Samuel Crespi con 100 e il rientrante Jacopo Dal Barba con 96 senza dimenticare l’impegno di Luca Quaresimin, in ottava piazza con 62 punti.
Da sottolineare anche gli ottimi risultati in campo femminile con le esordienti Silvia Pollicini, al secondo posto in classifica generale con 81 punti e Greta Marturano, con 54 punti tra le top-five di categoria pur avendo disputato una gara in meno rispetto alle avversarie e, in classifica, anche Marcella Colombo con 27 punti.
E, anche nella classifica generale agonisti al femminile, la Scuola Ciclismo Cadrezzate occupa momentaneamente la quinta piazza con 162 punti.
E domani a Treviolo queste ragazze e ragazzi saranno sicuramente tra i protagonisti e troveranno, come in tutte le gare, la vicinanza e il sostegno del presidente Gianluca Graglia e dell’esperto direttore sportivo Davide Arzeni che, da bordo…sentieri….è sempre pronto a dare consigli ai suoi ragazzi, tutti indistintamente.
(A cura di Scuola Ciclismo Cadrezzate, foto Soncini)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.