Artigianato, dolci e sorprese per i più piccoli: è Natale al Centro commerciale Belforte

Da domenica 4 fino al 31 dicembre tante iniziative natalizie nella galleria del Centro commerciale. Ospiti speciali Babbo Natale e il pupazzo di neve Baloo

Casette in legno, luci e neve: una magica atmosfera natalizia accoglierà per tutto il mese di dicembre i visitatori del Centro commerciale Belforte di Varese, dove sono in programma tante iniziative interessanti per grandi e piccini.

Da domenica 4 dicembre fino a sabato 24, sarà allestito nello spazio eventi il Villaggio di Natale, con casette in legno, decorazioni a tema e tanta… neve. All’interno di questo spazio suggestivo si svolgeranno diversi eventi ed animazioni: domenica 4 e giovedì 8 dicembre arriveranno Babbo Natale e il Pupazzo di Neve Baloo, per un’indimenticabile foto ricordo e un po’ magia e coccole per tutti i bambini.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre grandi e piccoli golosi non sapranno resistere alla degustazione di dolci tipici delle feste natalizie provenienti da molte regioni italiane.

Dal 17 al 23 dicembre sono in programma due animazioni rivolte ai più piccoli: "Decora l’albero", animazione che coinvolge i bambini nell’allestimento di un grande albero di Natale, e "Nasce il presepe": tutti i pomeriggi i bambini potranno realizzare insieme agli animatori casette, pastori, animali, grotte e ruscelli…e tutto quello che la fantasia suggerisce per fare sempre più bello il presepe del Centro commerciale Belforte.

Da non mancare il ricco Mercatino artigianale, che si svolgerà nella galleria del Centro dal 5 al 31 dicembre: abili artigiani esporranno i loro lavori, una vera e propria miniera di idee e occasioni per i regali di Natale.
Regali che potrete farvi impacchettare dalle abili volontarie del Comitato Tutela Bambino in Ospedale (a offerta libera) che anche quest’anno collaborano con il Centro commerciale Belforte per offrire questo servizio e raccogliere fondi per sostenere gli importanti progetti avviati all’Ospedale del Ponte.

Ricordiamo infine che sino alla vigilia di Natale il Centro commerciale Belforte è sempre aperto.

http://www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.