Concerto di Capodanno, da sabato disponibili i biglietti

Il Concerto di Capodanno è in programma l'1 gennaio alle 12 al Teatro Sociale. Gli inviti nell’igloo di piazza San Giovanni e all’Ufficio Cultura a Villa Tovaglieri

I biglietti d’invito per il concerto di Capodanno sono in distribuzione da domani 17 dicembre dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e dalle ore 17.30 alle ore 19.00 nell’igloo di piazza San Giovanni e successivamente da martedì 20 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 all’Ufficio Cultura a Villa Tovaglieri  via Volta 11/bis.

Il Concerto di Capodanno è in programma come da tradizione il 1 gennaio alle 12 al Teatro Sociale, dove si esibirà l’Orchestra MICROKOSMOS, diretta dal maestro Fabio Gallazzi, che proporrà il classico repertorio di musiche di Strauss. 
Da segnalare l’esibizione di alcuni giovani musicisti durante l’esecuzione dei bis e, novità di questa edizione, un momento dedicato alla danza. 
Gli appassionati potranno anche assistere alle prove aperte, previste venerdì 30 dicembre dalle 17 alle 19
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.