Diretta “tigrotta” su VareseNewsTv

Per la tradizionale diretta tv ospite del nostro studio l'allenatore della Pro Patria, Giovanni Cusatis. Rivedete l'intervista video

Lo studio di VareseNewsTv, che giusto due settimane fa ha ospitato l’allenatore del Varese Rolando Maran, riape i battenti allo sport provinciale. Alle 12,30 infatti è stato nostro ospite l’altro tecnico sulla cresta dell’onda nel nostro calcio: il mister della Pro Patria, Giovanni Cusatis (foto a lato).
Incalzato dal nostro Francesco Mazzoleni, voce di VareseNews su quanto accade ogni domenica allo "Speroni", e da Damiano Franzetti, responsabile dello Sport di VareseNews, il tecnico tigrotto ha risposto anche alle domande e alle curiosità poste da voi lettori (potete scriverle direttamente nei commenti sotto a questo articolo), come è ormai consuetudine nelle nostre dirette video via internet. Un’avventura particolare che ora sta volgendo in direzione positiva, a pochi giorni dall’ultima e difficile partita del 2011 (e del girone d’andata) in trasferta contro il Mantova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.