I lavoratori Anovo saranno in piazza a Varese
I dipendenti dell’azienda tecnologica, che hanno appena ricevuto la notizia del fallimento, parteciperanno alla manifestazione indetta dai sindacati
I lavoratori di Anovo Italia parteciperanno alla manifestazione generale in programma a Varese per giovedì 22 dicembre. La situazione dei lavoratori è drammaticamente precipitata nelle ultime ore dopo essere venuti a conoscenza della dichiarazione di fallimento dell’azienda, dichiarata dal tribunale di Milano. Gli stessi rappresentanti sindacali lo hanno saputo soltanto lunedì, quando sono andati in Regione Lombardia per firmale l’estensione della cassa integrazione straordinaria per un anno, a tutti e 253 lavoratori. «Pensavamo fossero in corso contatti per l’acquisizione di un ramo d’azienda – spiega Tonelli della Cgil -. Evidentemente non siamo sulla strada giusta, anche come comunicazione coi sindacati. Un motivo in più per partecipare alla manifestazione di giovedì».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.