J-ax annuncia le date per il tour 2012

Il rapper torna dal vivo nella prossima estate con tre date, a Milano, a Cagliari e a Roma. Prevendite aperte dal 7 dicembre

Dopo il grande successo del "Meglio Prima Tour" – oltre 30.000 spettatori in 14 date nell’ottobre 2011 con sold out a ripetizione – J.Ax ritorna dal vivo nell’estate 2012. Tre i concerti già confermati  a grande richiesta e in vendita in anteprima da mercoledì 7 dicembre alle ore 15.00 nel circuito Ticketone (www.ticketone.it e prevendite sul territorio) al costo di 22 euro più i diritti di prevendita: il 9 giugno allo Spazio Fiera di Cagliari, il 12 Giugno al Carroponte di Milano e il 9 Luglio all’Ippodromo Le Capannelle, nell’ambito di "Rock In Roma".
Attesissimo dai fan, dopo 2 anni di assenza, il concerto in Sardegna di J-Ax con l’Accademia delle Teste Dure – la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi. A Milano e Roma la voce indiscussa del rap n’roll, J.Ax, ritorna dopo i 2 doppi sold out all’Alcatraz e all’Atlantico Live nell’Ottobre scorso.  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.