Juliana Moreira in piazza a Varese per l’Sos Valceresio
La famosissima showgirl brasiliana protagonista di molti programmi testimonial della prossima campagna di raccolta fondi promossa dall'Sos Valceresio
Sara’ Juliana Moreira, famosissima showgirl brasiliana protagonista di molti programmi Mediaset (primo fratutti “Paperissima”), la testimonial della prossima campagna di raccolta fondi promossa dall’Sos Valceresio,associazione onlus con sede a Besano e che si occupa di soccorso sanitario in tutto il nord varesotto, inconvenzione con la Centrale Operativa 118 di Varese.La bella showgirl che da poco ha dato alla luce insieme al compagno Edoardo Stoppa (inviato di “Striscia laNotizia”) la piccola Lua Sophie, scenderà in campo per sostenere con la sua immagine l’Sos Valceresio. L’appuntamento e’ per domenica 18 dicembre alle ore 15.00 in piazza Carducci a Varese, giorno in cuiJuliana Moreira sarà presente insieme a un’ambulanza e a diversi volontari dell’Sos Valceresio: accanto allapossibilità di vedere dal vivo la Moreira, di scattare foto e di strappare autografi, questa sarà un’ottimaoccasione per conoscere più da vicino questa importante realtà di soccorso.Per tutta la durata dell’evento i volontari di Sos Valceresio distribuiranno, in cambio di una piccola offerta infavore dell’associazione, una fetta di squisito panettone, da poter gustare nel bellissimo centro della CittàGiardino.
L’intero ricavato della giornata verrà devoluto a sostegno delle attività di Sos Valceresio. L’iniziativa nasce dalla stretta collaborazione tra l’Sos Valceresio presieduto da Massimo Desiante e l’avvocato Daniele Pizzi, consulente della Moreira e volontario del soccorso proprio a Besano. Per ulteriori informazioni e’ possibile visitare il sito www.sosvalceresio.it, inviare un’e-mail all’indirizzo info@sosvalceresio.it oppure rivolgersi al numero telefonico 0332 91.76.66.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.